Quartiere|

‘Molichrom: sguardo sul quartiere’ è il nome del progetto dell’Associazione di promozione sociale Tèkne, realizzata grazie al contributo della Fondazione Banco Napoli, e con la partnership della nostra Associazione e dell’Istituto Comprensivo Francesco Jovine.

Il progetto educativo ed artistico di street photography è stato illustrato questa mattina a Campobasso dal presidente dell’Aps Tèkne Michele Messere e del direttore artistico Eolo Perfido.

Obiettivo del progetto è di contribuire sempre di più alla costruzione di una “comunità” e di una rete solidaristica di intervento e di crescita della comunità stessa, che possa offrire ai più giovani gli strumenti per leggere la fotografia e comprendere le differenze tra i diversi generi, così da diventare essi stessi non solo fruitori, ma anche soggetti e elaboratori di percorsi fotografici nel corso degli anni.

Il progetto si svolgerà per un anno, prevalentemente sul territorio del quartiere S.Giovanni.

Comments are closed.